agosto 19, 2006

Será tarde

Luigi Tenco


Tu non hai capito niente
di come sono io
e di come ti amerei di più
se una volta fossi tu a cercarmi.

Tu non hai capito niente
stai lì ad aspettare
devo sempre essere io
il primo a chiedere l'amore.

Poi appena ti stringo
una mano tra le mani
allora tutto cambia
tu diventi uguale a me
ma è già un'altra cosa
non è più la stessa cosa
è il primo passo
che vorrei date.

Tu non hai capito niente
ma forse capirai
quando un giorno
mi sarò stancato
di te che aspetti sempre
e quel giorno
ti farò aspettare
inutilmente.



Un día me cansaré.

Abrumadamente, Antoinette

6 Comments:

At 19 agosto, 2006 23:54, Blogger Loredana Braghetto opina...

E’ stato un attimo…. Mi sei apparsa dinnanzi quasi per caso, i miei occhi mestamente per terra puntati, guardandosi intorno con fare dissuaso dal tuo esistere vennero illuminati. guardarti, sognarti, quasi un incanto, stupirmi di te per istanti infiniti, storditi da una bellezza, da non poter dir quanto, i miei raminghi pensieri da te rapiti. Tutto nasce e tutto muore in un attimo solo, amori e delusioni s’accavallano nello stesso momento emozioni che ti rapiscono e prendono il volo, ma poi cadono e muoiono senza lamento. Ti ho visto, ammirata e in parte compresa, completamente schiavo di quel tuo guardarmi, ho abbassato di colpo ogni mia difesa ed è bastato un attimo per innamorarmi. Ma in un altro attimo, figlio del precedente, mi hai girato le spalle e sei sparita, del tuo profumo ne avevo piena la mente ma poco dopo quella tua linfa era già esaurita. E’ stato un attimo, ma è già finito, un fuoco di paglia che s’è spento, il frutto di un amore infondo mai partorito, e sei volata via come foglia nel vento.


yo.

pd: mándalo a la punta del cerro.

 
At 20 agosto, 2006 10:46, Blogger CRUSIER opina...

Podrias mandarlo a la punta del cerro... el se ira y que pasara con lo que queda en ti?... hay veces que la vida es tan complicada...

 
At 20 agosto, 2006 19:25, Blogger P opina...

así es o más bien así será. El día que digas hasta aquí no más llegamos, cariño

 
At 21 agosto, 2006 14:52, Blogger Maxsand opina...

¿Y si, aprovechando el impulso itálico, contratramos a un para de mafiosos que"a tatequietos" lo hagan entrar en razón?

Digo...por ayudar...

 
At 22 agosto, 2006 00:41, Blogger Matizz opina...

Esperaré hasta donde llegarás...mientras tanto aquí estoy, leyendo el proceso del esperar ese momento.

 
At 12 agosto, 2007 09:22, Blogger Enrico opina...

Amare da pazzo e capire contemporaneamente, non è possibile. La ragione non sempre serve.

 

Publicar un comentario

<< Home